sabato 12 marzo 2011

Com'e' ora la sua vita

Vivo una vita splendente e senza fine.Non c'e' niente che possa descriverla
se non la parola “amore”. Ascoltate le mie parole. Non e' vero che la morte
va temuta: essa va vissuta come un momento di transizione ad un
momento eterno.
Siate con me nella gioia e non piangete una mamma morta, ma felice:
pensate ad una mamma che vive nella luce e non rimpiange nulla e non ha
piu' alcuna sofferenza.
Vi amo di un amore piu' completo e profondo,che va ben oltre
l'attacamento fisico,per penetrare le radici stesse dell'essere.
Vi amo di un amore che e' bellezza e desiderio di voi,bellezza e
consapevolezza di essere con voi,bellezza e consapevolezza che capirete la
mia gioia pura e completa e lucente di tutti i colori del sole.
Non offuscate questa gioia con le vostre lacrime!
Sappiate guardare il sole e mi vedrete correre sui raggi che scendono su di
voi.Guardate la pioggia e mi vedrete scendere sui vostri prati.Guardate le
stelle e mi udrete cantare ancora.
Tornero' a voi ogni volta che saprete guardare cio' che e' bello e luminoso
perche' sono libera come l'aria sono il vento che vi carezza.

Nessun commento:

Posta un commento