mercoledì 29 dicembre 2010

COME FESTEGGIARE COI NOSTRI CARI

Durante le feste è ancora più acuto il dolore dovuto alla perdita di una persona cara e ci siamo chiesti se esista un modo semplice per "chiamarLi" e renderLi partecipi del clima rilassato e familiare di questi giorni, che dovrebbero essere un po' meno grigi degli altri. So bene che è difficile festeggiare, nessuno di noi credo si senta disposto, anche dopo anni, a farlo in modo chiassoso ed incontrollato, ma da quel che abbiamo  sperimentato personalmente, possiamo affermare con certezza che la tristezza ed il dolore troppo forte sono delle barriere invalicabili ai Loro contatti spontanei (ADC). E' infatti questo DONO che vorremmo ricevere  per le feste, senza ricorrere a Mediums e Sensitivi, perchè solo l'esperienza diretta può provare, al di là di qualsiasi ragionevole dubbio, che la vita continua anche dopo la morte del corpo fisico. Ecco percio' alcuni consigli che abbiamo raccolto quà e là su Internet. Ve li "passiamo" con la speranza che i metodi indicati si rivelino efficaci.
------------------------------------------------------

1) Parlate ad alta voce ai vostri Cari Defunti per diversi giorni prima dell'evento festivo, in modo da esser certi di essere sentiti. In genere si crede che,quando le persone care muoiono, restano intorno a noi continuamente, a sentire e vedere tutto quello che ci sta succedendo.
Non è così. Che vita noiosa avrebbero se dovessero seguirci ogni minuto! Quindi,
parlate Loro con voce normale, fate sapere che Li vorreste con voi a fine anno, per esempio.
2) Dite chiaramente che non avrete paura di vederLi o di sentirLi parlare: sebbene lo spirito di una persona amata non vorrà mai spaventarvi, è bene dare loro il permesso di starvi accanto. 3) Dite che Li amate e che vi mancano, anche se ci fossero state delle piccole divergenze o liti prima del loro Passaggio: parole di perdono ed amore vi porteranno la loro energia. 4) IMPORTANTE!  Indossate qualcosa che era loro, se possibile: la spilla della nonna, l'anello della mamma, l'orologio del papà, insomma qualcosa che amavano e che ora possedete. Se avete perso un bambino, portate con voi le loro coperte, o qualsiasi altra cosa come un sonaglietto, un cucchiaino, un bracciale ospedaliero, ecc.. , insomma qualsiasi cosa abbiate e che possa connettervi con Loro.
Oppure bevete il loro liquore preferito o, se siete astemi, mettetelo in tavola,
dato che non può certo più far Loro del male, parimenti per chi era fumatore, può essere utile mettere un pacchetto di sigarette in bella vista, come si farebbe se fossero ancora qui.
Vestirsi con i loro abiti, portare i loro gioielli o la loro borsetta o indossarne la cintura è mostrar Loro che Li amiamo e che li vogliamo con noi.
5) Allo scoccare della mezzanotte del 2011, abbracciamo tutti i presenti e poi attendiamo anche i Loro abbracci e baci spirituali: una lieve carezza sulla guancia, o la sensazione di qualcuno che ci sta tenendo la mano. Saprete istintivamente che si tratta di un gesto fatto dai vostri Cari che vivono dall'Altra Parte.  Godete di questi momenti da pelle d'oca e aspettate che qualcosa cada da una mensola o qualche altro fenomeno che spesso accompagnano l'apparizione degli spiriti. Essi sono in grado di fare molte cose per farvi sapere che vi stanno accanto. 6) Tutti iniziamo un nuovo anno insieme a persone in carne ed ossa ed ai "disincarnati" e l'Amore è sempre il "collante" che ci unisce.  Auguro a tutti di iniziare il nuovo anno in modo meraviglioso, certi che si è ancora tutti insieme, PERCHè.....L'AMORE NON MUORE MAI!
                                       
FELICE ANNO NUOVO

Nessun commento:

Posta un commento